La Marina di Portorosa srl nasce nel 1992 dalla geniale visione imprenditoriale del proprio fondatore Tuccio Foti.

Forte di una grandissima esperienza maturata come appassionato velista ed amante del mare, la societa' si afferma negli come leader nel settore dei servizi per il diporto e gestione portuale. Con queste basi nasce Portorosa Charter & Broker: una nuova concezione di charter a vela ed a motore che fa della massima flessibilità ed adattabilità alle esigenze del cliente il proprio punto di forza.

Ogni vacanza, sia essa uscita giornaliera o crociera settimanale, potrà essere totalmente personalizzata mettendo al primo posto i desideri e la soddisfazione finale dell’utente. La sezione Broker si avvale dell’esperienza tecnica dell’Ing. Marco Foti, progettista di imbarcazioni da diporto, per la gestione, la valutazione, l’analisi con perizia e la vendita di ogni tipologia di imbarcazione, offrendo un servizio completo al cliente armatore, a partire dal primo approccio alla barca sino alla conclusione della trattativa.

Base nautica di Portorosa Charter è il Marina di Portorosa, uno dei porti turistici più affascinanti dell’intero Mediterraneo, sito in una strategica posizione sul Mar Tirreno meridionale, direttamente affacciato sulle meravigliose Isole Eolie, distanti solamente 16 miglia, e quindi facilmente raggiungibili per poter vivere le emozioni di una vacanza in barca a stretto contatto con il loro favoloso mare e la loro bellezza naturalistica.

Il Marina di Portorosa è anche hotels, appartamenti, residence e ville in affitto, centro turistico principale della Sicilia settentrionale: Portorosa Charter & Broker offre quindi la possibilità di personalizzare la propria vacanza, sia a terra che in mare, soddisfando anche i palati più esigenti, che sia a noleggio o con l’acquisto dell’imbarcazione dei propri sogni…

Contattateci senza esitazione per organizzare la Vostra vacanza in Sicilia!